Dettagli

  • Anno: 2011
  • Paese: Martinsicuro (TE)
  • Stile: Moderno

Descrizione

Un grande appartamento dispersivo, con zone di disimpegno grandi e mal disposte è stato trasformato in due appartamenti funzionali e confortevoli.

INTERNO 2: Un nido d’amore per una coppia di sposini. Non essendo grandissimo non ha ampi spazi ma ha tutto ciò che occorre per vivere serenamente in un ambiente curato e funzionale. Una porta in vetro satinato disegnata appositamente con i colori ripresi in alcune pareti della casa, divide elegantemente la zona giorno con quella notte. La continuità tra i vari ambienti è data dalla posa del pavimento in gres grigio. Il motivo e le sfumature perla del rivestimento del bagno, donano eleganza e freschezza a questa stanza.

I soffitti alti anno permesso la realizzazione di un isolamento dalla soffitta. L’illuminazione è stata studiata nei diversi ambienti, illuminando le varie zone in modi differenti.

(…)  dietro le sue direttive abbiamo ottimizzato gli spazi e sfruttato in pieno le risorse a disposizione ottenendo,a detta di tutti,un vero capolavoro.

Luca
LucaCliente